TRASPORTI ECCEZIONALI
Sappiamo quello che vi serve
Il Trasporto Eccezionale
Le nostre competenze sono in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie al nostro apparato tecnico preparato e formato continuamente, riusciamo a gestire e movimentare macchinari XL ad altissima tecnologia, semilavorati industriali o macchine operatrici per i grandi cantieri delle infrastrutture.
Trasportiamo macchinari industriali, macchine utensili, macchine operatrice, serbatoi, moduli prefabbricati e tanto altro ampliando e/o delocalizzando stabilimenti industriali su tutto il territorio italiano, europeo ed extraeuropeo.
Serviamo quotidianamente i principali porti e aeroporti del Nord Italia.
Cosa vuol dire Trasporto Eccezionale
La movimentazione su strada è il risultato finale di un lavoro complesso, pianificato per settimane, in cui nulla viene lasciato all'improvvisazione.
Per trasporto eccezionale si intende quel tipo di trasporto di merci su strada, che eccede i limiti di sagoma o di massa, per i quali occorrono le autorizzazioni del gestore della strada o dell'Ente Proprietario del tratto stradale interessato.
A seconda delle dimensioni del convoglio e della strada percorsa, il trasporto eccezionale avrà particolari prescrizioni e/o limitazioni, che noi saremo in grado di pianificare ed ottemperare.
Sei interessato ai nostri servizi?
La Pianificazione
Un team dedicato è costantemente al lavoro per garantire i risultati migliori in un settore complesso e con una evoluzione normativa costante.
Oltre alla conoscenza delle problematiche, occorre tenere sempre in considerazione molteplici fattori, requisiti indispensabili per l'organizzazione ottimale del trasporto stesso.
L'ampia varietà di mezzi di proprietà, in costante aggiornamento, e di personale altamente qualificato con anni di esperienza, ci consente di gestire al meglio ogni trasporto.
Oltre a disporre di tutte le condizioni necessarie, la nostra azienda è abilitata al servizio di scorte tecniche per conto proprio e per conto terzi con veicoli di proprietà appositamente attrezzati e conformi alla normativa.
I Permessi Permanenti per i Trasporti Eccezionali
Al fine di garantire tempi di consegna rapidi, disponiamo di permessi stradali permanenti sempre validi per trasporti eccezionali fino a 3.00 m. di larghezza sia per il territorio italiano che europeo compresi i principali porti e aeroporti.
Dove consegnamo
Il Parmense
Il Parmense trasporti è una storia nata 60 anni fa che racconta di una solida tradizione nel campo dei trasporti eccezionali e della movimentazione.... LEGGI TUTTO
Contatti
Via Giorgio Gastaldi 17/a, 43122 Parma (PR)
preventivi@ilparmensetrasporti.com
Tel +39 0521 608 000
Fax +39 0521 607 844
P.IVA: 00151700341
Local Partner
powered by SI WEB